Esaom Cesa è uno dei cantieri nautici più grandi del Mediterraneo: 200.000 mq., di cui 80.000 attrezzati. Tra le superfici coperte per lavorazioni e rimessaggio il cantiere dispone di un capannone di 3.000 mq. con altezza di 27 metri per imbarcazioni fino a 40m, più altri 6.000 mq. coperti con altezza massima di 9m. I mezzi di sollevamento utilizzati sono 3 travel lift (il più grande da 230 tonnellate), 2 autogru e 3 carrelli idraulici.

Maestranze specializzate e l’esperienza maturata in oltre 70 anni di lavoro, consentono a Esaom Cesa di offrire servizi di manutenzione, ricostruzione e refitting su imbarcazioni con qualsiasi necessità. Il Cantiere è, inoltre, officina autorizzata dei più importanti marchi di motori marini e centro assistenza di alcuni fra i marchi più prestigiosi dello yachting.

1

MQ. ATTREZZATI

1

MQ. DI CAPANNONI

1

POSTI BARCA IN PIAZZALE

1

T. SOLLEVAMENTO MAX

Refitting/Lavorazioni

Le condizioni logistiche ed ambientali della struttura sono favorevoli alla messa in opera di ogni tipo di lavorazione, anche le più importanti e impegnative. Negli anni grandi yacht, a motore e a vela, hanno a lungo sostato presso il Cantiere per effettuare importanti opere di ristrutturazione.

Le maestranze, altamente qualificate, lavorano per offrire servizi ed assistenza al massimo livello:

  • Ricostruzione coperte in teak
  • Revisione motori
  • Ristrutturazioni totali di imbarcazioni
  • Allestimento attrezzature veliche

Lavorazioni interne al Cantiere

Carpenteria in legno e falegnameria

Carpenteria in ferro

Torneria

Impiantistica elettrica ed elettronica

Magazzino ricambi e materiali di lavorazione

Officina motori entrobordo con banco freno da 500 hp

Sbarco / Imbarco Motori

Refitting Sala Macchine

Idrosabbiature e verniciatura

Trattamento antiosmosi (Centro Specializzato International Gelshield)

Verniciatura Awl Grip

Rigging

Pulizia Imbarcazioni

Concessionaria e/o Centro di Assistenza Autorizzata

Refit e rimessaggio Portoferraio Isola d'Elba

Rimessaggio

Per il rimessaggio delle imbarcazioni, per eseguire le manutenzioni stagionali o per una più lunga sosta fuori dall’acqua, sono disponibili grandi spazi in piazzale (80.000 mq.) o al coperto (9.000 mq.). Ogni area è capillarmente raggiunta da erogazione di acqua ed energia elettrica. Sono inoltre predisposti appositi spazi con fossa per ospitare bulbo/deriva di barche a vela di grandi dimensioni, le quali, grazie a questa accoglienza, possono essere mantenute a una ragionevole distanza da terra.

Servizi per gli equipaggi

La sosta e il soggiorno di Comandanti ed equipaggi, durante l’esecuzione dei lavori, viene seguita da apposito personale che si occupa di rispondere a tutte le richieste. Offriamo ricerca di appartamenti, hotel, ristoranti, noleggio autovetture, prenotazione biglietti marittimi, ferroviari ed aerei. In caso di urgenze è possibile organizzare trasferimenti in elicottero. Il ristorante Molo G è a disposizione per colazioni, aperitivi, pranzi e cene.

Richiedi informazioni

richiedi informazioni per i servizi offerti dal nostro cantiere

Allega una foto della tua barca
descrivi il tipo di intervento richiesto

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto ed altre info commerciali.

Privacy Policy

marinaElbaCantiere