Situata a soli 500 metri dal meraviglioso centro storico della città di Portoferraio, nella baia più protetta del Tirreno, gli ormeggi di Esaom Cesa rappresentano un’opportunità unica per vivere tutto l’anno le bellezze dell’Elba e dell’Arcipelago Toscano. Le condizioni di massima protezione e la vicinanza di innumerevoli ancoraggi riparati – costituiti da spettacolari baie dall’acqua cristallina – consentono ai diportisti che scelgono Esaom Cesa come home port di essere sempre nella condizione ideale per godere di una vacanza perfetta.

1

POSTI BARCA

1

METRI DI
LUNGHEZZA MAX.

1

METRI DI DISTANZA
DAL CENTRO

1

GIORNI DI APERTURA
24/24

Posti barca a 500 metri da Portoferraio

Servizi

La struttura dispone di 300 posti barca fino a 40 metri (profondità massima del fondale 5,5 metri), con tutti i servizi che una moderna marina può offrire:

acqua, luce, wi-fi, assistenza ormeggio, raccolta rifiuti, wc e docce anche per disabili, parcheggio, bar, ristorante, biciclette in uso, eli-superficie, punto vendita accessori nautici, ricambi e grande show-room, cantiere nautico in grado di operare qualsiasi tipo di intervento, sorveglianza h/24. Da agosto 2018 operativi i servizi “lavatrice e asciugatrice” nei locali dedicati.

Nel periodo di alta stagione è attivo un servizio concierge per assecondare ogni necessità di armatori, comandanti, equipaggi.

Pulizia Imbarcazioni per interni ed esterni.

Per grandi yacht, è possibile su richiesta il bunkeraggio dei carburanti direttamente presso le nostre banchine.

Convenzioni

Per rendere ancora più piacevole il soggiorno, Esaom Cesa ha stipulato una serie di convenzioni con strutture e attività situate in Portoferraio e in altre località dell’isola. I nostri clienti possono così scegliere, guidati dalla nostra esperienza sul posto, fra ristoranti caratteristici, wine bar per aperitivi, locali notturni, negozi per lo shopping, hotel, siti museali ed archeologici, attività sportive (vela, windsurf, trekking, diving, pesca d’altura, mountain-bike, golf) accolti e trattati come amici.

Mappa del porto

Tempo libero

Portoferraio, capoluogo dell’isola, è una cittadina vivace con una importante storia alle spalle. Il porto super-protetto, giudicato da grandi condottieri e navigatori tra i migliori del Tirreno, ha sviluppato negli anni tutte le caratteristiche di accoglienza per il turismo. È possibile visitare musei e luoghi di carattere archeologico (vestigia romane), giardini, il centro storico fatto di strette viuzze che si arrampicano sulla collina che ospita una delle ville appartenute a Napoleone Bonaparte, durante il suo breve esilio elbano. Inoltre, negozi di ogni tipo, ristoranti, pizzerie, enoteche, bar che si affacciano sul mare. È possibile praticare il tennis, il golf, la bicicletta, il trekking (famosa è la Grande Traversata Elbana, che percorre tutta l’isola con sentieri che passano dal mare alla montagna). Note anche le terme di San Giovanni, l’unico centro di Talassoterapia del Mediterraneo Occidentale.

Richiedi informazioni

richiedi informazioni per ormeggiare nella nostra marina

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto ed altre info commerciali.

Privacy Policy

marinaElbaMarina